FOCOS

Adrian Haldemann cede la copresidenza

Il 1° gennaio 2024, Adrian Haldemann ha rilevato, insieme a Bruno Schumacher, la copresidenza di FOCOS, una carica che adesso, per motivi legati alla sua situazione professionale, è purtroppo costretto a cedere. Il successore è già stato designato.

Dopo 12 mesi, Adrian Haldemann cederà a fine anno la carica di copresidente di FOCOS. Queste dimissioni sono dovute a motivi professionali. Adrian Haldemann è a capo del comparto «Formazione professionale di base» dell’Amministrazione federale.

Il Consiglio direttivo di FOCOS accoglie con rammarico queste dimissioni. Insieme a Bruno Schumacher, Adrian Haldemann ha dato un contributo decisivo al rilancio di FOCOS portando avanti lo sviluppo delle nuove strutture organizzative come anche l'implementazione della Strategia 2030. Per questo importante impegno, non possiamo che tributargli il nostro ringraziamento.

Ad Adrian Haldemann subentra Nicole Meier del settore S&A, che affiancherà Bruno Schumacher alla presidenza di FOCOS a partire dal 1° gennaio 2025.

Tutti i messaggi